Mangiabiologico.it

di Valeria Ballarati

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Cultura Più libri più liberi 2012

Più libri più liberi 2012

E-mail Stampa PDF

 

Il programma culturale è il cuore di Più libri più liberi: incontri con gli autori, reading, dibattiti su temi di attualità, iniziative per la promozione della lettura, musica e performance live scandiscono le giornate della manifestazione in una successione continua di eventi per tutti i gusti.
Le sezioni dedicate al programma culturale di questo sito costituiranno il punto di accesso privilegiato per tutti coloro che vorranno conoscere in tempo reale che cosa accadrà durante le fiera. Per rendere più agevole la navigazione, sarà possibile consultare il programma culturale in modo flessibile, secondo le proprie preferenze.

>> Agenda - Scegliendo una data nel calendario scopri giorno per giorno tutto ciò che accade dalla mattina alla sera nel Caffè letterario appositamente allestito in Fiera, nello Spazio Ragazzi e nelle altre sale di cui dispone il Palazzo dei Congressi

>> Programma - Per chi vuole avere una visione generale di tutti gli eventi, tutti i giorni, di tutti i tipi, in tutti i luoghi

>> Programma Ragazzi - Gli eventi dedicati ai giovani lettori, tra animazioni, laboratori didattici e tanto divertimento (...)

 

>> Programma professionale - Per i professionisti dell'editoria, tavole rotonde e convegni sui temi chiave per lo sviluppo del mercato librario e dell'industria culturale

>> Più libri più luoghi - Quest’anno Più liberi più liberi va oltre lo spazio e il tempo, uscendo dalla sua tradizionale collocazione e diffondendosi per tutta la città di Roma, da Nord a Sud, dal centro alla periferia. Nel programma c’è lo sforzo e la consapevolezza di aver costruito un palinsesto di eventi che dal 20 novembre al 9 dicembre ha animato e animerà la città in un mix di arte e cultura, spettacolo e informazione. Più libri più luoghi significa per noi integrare la Città in un progetto, fare Cultura o semplicemente essere una comunità. Tra Più libri più luoghi e il programma tradizionale che potrai scoprire al Palazzo dei Congressi dell’Eur dal 6 al 9 dicembre hai a disposizione circa 500 eventi, devi solo scegliere cosa ti piace di più. Ti aspettiamo in Fiera, ti aspettiamo a Roma, ti aspettiamo a Più libri più liberi.

http://www.piulibripiuliberi.it/

 

 

Romanzo

La storia dell'uomo e
della scoperta
dei Fiori di Bach.

Booktrailer

Il Romanzo è alla 3° edizione. 


Parole per pensare

“L'attenzione è la forma più rara e più pura della generosità. A pochissimi spiriti è dato scoprire che le cose e gli esseri esistono."

Simone Weil, Corrispondenza, pag. 13

«Quanto siamo stanche io e te. Dovremmo riposarci un po’» dice Donatella a Beatrice mentre il Valium fa effetto sul lungomare di Viareggio all’imbrunire, è un dialogo che ti rimane dentro, come tutta La pazza gioia.

- See more at: http://www.paperstreet.it/cs/leggi/la-pazza-gioia-paolo-virzi.html#sthash.F3ffjhMI.dpuf

«Quanto siamo stanche io e te. Dovremmo riposarci un po’» dice Donatella a Beatrice mentre il Valium fa effetto sul lungomare di Viareggio all’imbrunire, è un dialogo che ti rimane dentro, come tutta La pazza gioia.

- See more at: http://www.paperstreet.it/cs/leggi/la-pazza-gioia-paolo-virzi.html#sthash.F3ffjhMI.dpuf

Fiori di Bach e Cartoons 15 Pimpi


 ASPEN

Se hai paura,

ma non sai bene di cosa