Mangiabiologico.it

di Valeria Ballarati

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Fiori di Bach La Storia della Signora Centaury

La Storia della Signora Centaury

E-mail Stampa PDF

Centaury

di Edward Bach

 

Sono debole, si lo so che sono debole, ma perché? Perché ho imparato a odiare la forza, il potere ed il dominio, e se eccedo forse in gentilezza, perdonatemi perchè é solo una reazione al dispiacere che proverei nel ferire gli altri. Presto imparerò a capire come trovare il giusto equilibrio tra non soffrire e non far soffrire ma per il momento preferisco soffrire piuttosto che dare un solo momento di pena ad un mio fratello.

Suvvia, siate pazienti con il vostro piccolo Centaury: é debole. Lo so, ma questa debolezza é un lato buono, e presto crescerò più forte, resistente e più bello vicino a voi tutti e mi apprezzerete perché la forza la imparerò da voi.

 

 

 

Questa é la storia  del piccolo fiore Centaury, il Rimedio per le persone così gentili che non riescono a dire di no a nessuna richiesta, nemmeno quando lo vorrebbero. Ho conosciuto ieri una Signora Centaury, durante una consulenza: tra i Rimedi scelti per le sue necessità é emerso anche questo lato del suo carattere.

 

  http://www.iverifioridibach.it/index.php?id=984&no_cache=1&tx_ttnews[tt_news]=407&tx_ttnews[backPid]=983&cHash=dbd0879b85